ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI 2023

Prot.21 u/p 

Campobasso 23/3/2023

 Ai soci della Sezione regionale U.I.C.I. Molise

Loro sedi

Oggetto: Assemblea annuale ordinaria dei soci

 In base alle norme Statutarie e Regolamentari U.I.C.I. è convocata la Prima Assemblea Ordinaria dei Soci dell’anno 2023 della Sezione Regionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS APS del Molise, che si terrà presso il ristorante Ripa dei Forti Village sito in Santa Maria del Molise c.da Macchie, il giorno sabato 15 Aprile 2023 alle ore 9:30 in prima ed alle ore 10:30 in seconda convocazione, per trattare i seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1. Elezione a scrutinio palese del Presidente e del Vicepresidente dell’Assemblea; 

2. Elezione a scrutinio palese di tre questori vedenti e non meno di cinque scrutinatori di cui due non vedenti o ipovedenti dei quali risulta accertata la conoscenza del sistema Braille; 

3. Insediamento del collegio elettivo: 

Presidente, n. 3 scrutatori vedenti e n. 2 scrutatori non vedenti; 

4. Approvazione della relazione morale anno 2022; 

5. Approvazione del bilancio consuntivo anno 2022;

Si avverte che i soci effettivi maggiorenni ed i soci tutori di cui all’art. 3 comma 5 dello Statuto partecipano ai lavori dell’Assemblea con diritto all’elettorato attivo e passivo purché in regola con il tesseramento anni 2022 e 2023, per cui si invita, chi non avesse già provveduto a regolarizzare la posizione associativa prima dell’Assemblea stessa a provvedere in tal senso. Possono altresì presenziare ai lavori, senza diritto di voto e di parola, i soci non in regola con il pagamento della quota associativa. Ai sensi dell’art. 17, commi 5 e 6, del Regolamento Generale Uici, sono disponibili sul sito web www.sezioneregionaleuicimolise.it in formato accessibile, la relazione sull’attività svolta nel 2022 ed una descrizione sintetica del bilancio consuntivo 2022. Gli stessi documenti saranno disponibili ai soci per la consultazione presso la sede regionale mediante affissione in bacheca durante gli orari di apertura al pubblico.

Per agevolare le operazioni di voto si raccomanda di portare con sé la tessera d’iscrizione che, al momento delle votazioni sarà ritirata da personale addetto al seggio degli scrutinatori. I soci che avranno dimenticato la tessera sociale saranno solo successivamente ammessi alla votazione, previo riconoscimento attraverso esibizione di documento di identità o equipollente, ovvero riconoscimento personale. Nell’ottica di agevolare la più ampia partecipazione dei soci all’Assemblea è garantito il servizio trasporto previa prenotazione entro e non oltre il 3 Aprile 2023 al n. 0874/332207. Al termine dei lavori assembleari è previsto un pranzo sociale offerto al socio ed un solo accompagnatore.

Nell’auspicio di incontrarVi tutti a questo importante appuntamento, si ringrazia anticipatamente. 

Cordiali saluti,

Il presidente

Gaetano Accardo

Share this Post